Il 7 luglio 2018 Eminem si esibirà per la primissima e unica volta in Italia all’Area Expo di Milano, un’area così vasta per accogliere milioni di fan. I biglietti saranno disponibili dal 31 gennaio a partire dalle ore 10.00 per 48 ore, quindi fino al 2 febbraio. Il costo dei ticket varierà dai 65 euro agli 80, fino ai 195 per il Vip Upgrade.

“Slim Shady”, classe 1972, è considerato il  miglior rapper bianco dagli anni 2000 ai giorni d’oggi. Ha venduto oltre 175 milioni di album in tutto il mondo, arrivando in cima alle classifiche di Billboard, EMAs, MTV Music Awards e Grammy Awards. Ha recitato anche in diversi film vincendo premi come miglior attore protagonista; il più famoso di tutti è “8 Mile”, che è basato sulla vita del rapper ed evidenzia le complessità adolescenziali che ha dovuto affrontare prima di diventare famoso. Inoltre, ha collaborato con artisti internazionali come Rihanna, Beyoncè, Ed Sheeran e tanti altri…

Questo concerto unirà milioni di fan di ogni generazione che attendevano da vent’anni del suo successo un concerto in Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *